Chi siamo - INFAP Basilicata

INFAP Basilicata
Istituto Nazionale Formazione e Addestramento Professionale

Vai ai contenuti

Menu principale:

INFAP Basilicata,  accreditata presso la Regione Basilicata in qualità di soggetto autorizzato alla realizzazione di progetti di formazione professionale, ha come finalità quella di contribuire allo sviluppo ed alla formazione culturale, sociale e professionale dei cittadini italiani ed extra- comunitari con particolare riferimento all’area territoriale della Regione Basilicata, nei Paesi con rilevanza di cittadini di origine italiana (in particolar modo Sud America) e nei paesi dell'Est Europeo.
In accordo con il sindacato UNSIC - Unione Nazionale Sindacale Imprenditori e Coltivatori di Roma, INFAP Basilicata svolge attività di creazione di reti di imprese per apertura a nuovi mercati e internazionalizzazione di imprese italiane all'estero, in particolar modo nei paesi dell' Est Europa (Romania, Moldavia, Ucraina e Polonia) ed in Sud America (Argentina, Uruguay, Cile, Paraguay, Brasile).
Realizza inoltre progetti di sviluppo e formazione professionale finanziati dai fondi della Unione Europea  finalizzati alla creazione di impresa ed occupazione sia in Italia che all'estero.
Via Rossini, 3 Via della Tecnica Cd. Rossellino - 85100 Potenza 85100 Potenza - Tel e fax. 0971-470047 - Tel 0971-470047 P.IVA 01662690765
Torna ai contenuti | Torna al menu